Resi e Rimborsi
Non si accettano reclami per prodotti danneggiati o mancanti trascorsi 5 (cinque) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti, all’indirizzo di spedizione indicato dall’utente. Qualora i colli della spedizione risultino danneggiati all’arrivo, la lettera di vettura del corriere dovrà essere firmata con “riserva specifica” e dovranno essere fornite le foto del danno. Senza la firma con riserva specifica, non si accettano reclami. I resi e i reclami, applicabili solo ai consumatori, dovranno essere segnalati via mail all’indirizzo commerciale@bascobazar2.it. Nel caso di accettazione di un reso, verrà inviato al cliente l’autorizzazione di reso (RMA). I prodotti devono essere restituiti integri nella loro confezione originale, con adeguato imballo esterno. Se le suddette condizioni non vengono rispettate, Basco Bazar 2 si riserva il diritto di non accettare il reso. Le spese di restituzione sono sempre a carico del cliente.
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